Star Wars Forum

B1-D12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 09:34
Avatar

Maestro

Group:
Maestro della Forza
Posts:
13,910
Location:
Exegol

Status:


Giocatore: Xanatos

Dati personali
Nome: B1-D12
Età: Nuovo di Pacca (230 ABY)
Specie e pianeta: Droide da Battaglia, serie B1, Geonosis
Aspetto fisico: Per un difetto di fabbricazione (finita la vernice standard) è venuto fuori di colore verde. Di recente però, Destino lo ha dotato di una tinta che può variare tramite un software per poter eseguire al meglio i suoi spettacoli.

Caratterizzazione psicologica: B1-D12 era nato come un normale droide da battaglia, è accaduto poi, che durante una missione di "appoggio incursione" su Tatooine, sia stato attaccato da un Hacker che dopo aver installato un virus in lui ha scaricato tutta la sua playlist sonora nel suo nucleo di memoria.
D12 è divenuto quindi un Droide Canoro. Si diletta spesso in esibizioni di svariati tipi, anche in battaglia.
Destino lo ha ritenuto piacevole e non lo ha fatto distruggere.


Allineamento
Fazione: ADI (Armata Droide Indipendente) - Neutrale
Grado: Novizio
Specializzazione: Soldato Semplice riassegnato all'intrattenimento


Abilità [5]
Contatti (Medio)
Fascino (Alto)
Furtività (Medio)
Informatica (Medio)
Linguaggio (Alto)
Persuasione (Alto)


Forme di Combattimento [2]
Armi da Fuoco (Medio)


Equipaggiamento
- Un Oculele
- Un Microfono
- Tinta multicolore


Totale Punti: [7/30]


Background
B1-D12 fu assemblato normalmente, ma erroneamente durante la fase di verniciatura (a causa di mancanza della vernice originale) fu dipinto di verde il che per i primi giorni del suo servizio gl'è valso come presa di giro da parte degli altri droidi che lo hanno additato come droide "Ecologista" o "Vegano". In seguito, B1-D12 ha partecipato ad una missione su Tatooine in cui è cambiato totalmente: vittima del virus di un Hacker maldestro, il suo nucleo di memoria è stato erroneamente riempito dalla playlist dell'hacker rendendolo incline alla musica. Destino ha trovato curiosa questa sua caratteristica di cantare nelle situazioni più disparate e invece di distruggerlo ne ha fatto un fenomeno da baraccone. Destino lo ha dotato di una nuova vernice che gli permette di cambiare colore a proprio piacimento.
Va abbastanza d'accordo con H4l313 con il quale spesso parla di musica, anche se è più da gusti "classici" mentre H4 è più tipo da canzoni moderne.


Progressi
-
 
Top
0 replies since 18/4/2024, 09:34   39 views
  Share