Star Wars Forum

BAN e Provvedimenti, risoluzioni disciplinari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2020, 16:17
Avatar

Maestro

Group:
Maestro della Forza
Posts:
13,901
Location:
Exegol

Status:


Riporterò qui sotto i provvedimenti presi dallo STAFF e gli utenti che subiscono il BAN.

Utenti Bannati



Lord vitiate
niburro
Irene Fabbri
Lu__Bu


Tutti i precedenti hanno riportato comportamenti offensivi verso la comunità



Utenti indesiderati



Ritenuti TOSSICI per la community
Anche se i seguenti utenti non sono tutti propriamente bannati, li ritengo indesiderati e mi riservo di permettere loro di tornare o meno sul forum.

Aryn
Attualmente poco gradito un suo ritorno: l’utente in questione gioca ai limiti del consentito farmando e powando il proprio personaggio (si avete capito bene in un gioco di narrativa)

Il Narratore
Non gradisco il suo ritorno in quanto più volte ha tentato di rovesciare il gruppo master arrivando a chiedere anche le dimissioni dell’admin. Non amo il suo atteggiamento mellifluo

Lu__Bu
Atteggiamento estremamente superbo sia in ON che in OFF. Non riconosce mai il lavoro fatto dello staff e con una prontezza disarmante critica in modo svilente qualsiasi cosa venga fatta. Quando viene scalfito da provvedimenti che minimamente lo influenzano non positivamente reagisce in modo caparbio e poco educato.

Rainingblue
Utente che più volte ha aspramente contestato le decisioni dello staff in qualsiasi momento. Generatore di Flame occasionale e signore supremo della sezione "Ufficio Reclami". Nonostante abbia un modo di giocare abbastanza corretto, spesso sfocia in flame violenti.

Eliøs
Comportamento saccente, fastidioso e irritante che spesso ha portato molti utenti ad abbandonare intere role.


Edited by Xanatos - 4/3/2024, 13:31
 
Top
view post Posted on 19/8/2023, 21:22
Avatar

Maestro

Group:
Maestro della Forza
Posts:
13,901
Location:
Exegol

Status:


L’utente Lu__Bu viene bannato a tempo indeterminato per flame

Non si può sopportare un utente che contesti qualsiasi spunto di gioco inserisca l’admin.
Da parte mia è diventato totalmente intollerabile un comportamento tossico del genere.

Avevo promesso un cambio di rotta e proseguirò su questa via.
Non sono tollerati utenti tossici che rendono il forum un posto peggiore dove qualsiasi cosa viene contestata malamente.
Ho provato a mediare in ogni modo e a sopportare determinati atteggiamenti, ma sono stanco di dover misurare ogni parola e l’autorità di admin perché un utente non la riconosce.

Il provvedimento entra in vigore da adesso.
In futuro penserò se ridimensionarlo, ma attualmente non ho più voglia di sopportare questo tipo di atteggiamento.
 
Top
1 replies since 30/11/2020, 16:17   430 views
  Share