Star Wars Forum

Trad™

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2018, 08:14
Avatar

Maestro

Group:
Maestro della Forza
Posts:
13,935
Location:
Exegol

Status:


Giocatore: Trad™

"Non ho paura della morte."

Dati personali
Nome: Antares
Età: 35 (esteticamente), età reale non confermata
Razza e pianeta: Clone Umano, Coruscant
Aspetto fisico, psicologico e altre informazioni:

cf7a32e1d7821b007c91d2103bf5f6cf
Tratti
Alto 1.75m, capelli lunghi e brizzolati con evidenti segni di espressione attorno agli occhi neri. La mano destra, dal dorso liscio e intonso, è squarciata da un'estesa cicatrice sul palmo procuratagli dall'ex Grande Maestro dell'Ordine Jedi Ulic Dar-Vasto durante un combattimento, quando il potente Jedi gli distrusse la sua prima spada laser.

Il suo corpo è ricoperto da una grande quantità di cicatrici, di qualsiasi tipologia: le più vistose sono le bruciature, probabilmente dovute a potenti scariche elettriche che hanno dilaniato in più punti il suo corpo. Molte delle ferite subite erano sicuramente mortali, il fatto che Antares sia ancora vivo non può essere spiegato altrimenti se non con l'uso prolungato di potenti segreti Sith o del Lato Oscuro.

Solo supportato da poteri sconosciuti sarebbe sopravvissuto per il periodo necessario alla sua guarigione.

Fisico
La corporatura asciutta è il risultato di un duro allenamento tra le fila dell'Ordine degli Assassini atto a migliorare l'atletica e la resistenza. Come ex Maestro Assassini vanta di capacità fisiche tali da renderlo capace di azioni per i molti impossibili. Abituato a lunghi sforzi fisici, a salti e a manovre evasive, Antares si è addestrato per rendere il suo stile di combattimento più efficace e temibile in battaglia.

Mente
La mente di Antares, prima di entrare a far parte dell'Impero e dell'Ordine Sith, era pacata ma con spiccata intelligenza e salda volontà. La ricerca della libertà individuale lo ha spinto oltre i limiti della moralità facendogli compiere azioni riprovevoli. Inizialmente la sua mente era restia a compiere omicidi, venendo da essi turbata: questo lo rendeva un elemento bizzarro nell'Ordine Sith, visto con occhi sospetti e circondato da voci e sussurri imbarazzanti. Anche grazie a questa mentalità border-line, però, è riuscito a sopravvivere allo scontro contro Ulic Dar-Vasto, mostrando una cavalleria e un rispetto inaspettati.

Dopo innumerevoli vicende, come le cadute nella follia dopo il contatto diretto con l'interno della Torre Nera o il recupero del senno prima di essere ricondotto nell'Impero dal ex Imperatore Thanos, Antares ora vive in bilico fra il suo essere stato Sith e il suo attuale stato di Jedi nella Repubblica. Gran parte delle sue energie mentali sono utilizzate per forzare la propria indole, compromessa da decenni di orrori nell'Ordine Sith, a percorrere un sentiero a lui estraneo. Perciò deve sottoporsi a lunghi momenti di meditazione rigenerativa prima di entrare in azione.


Allineamento
Fazione: Nuova Repubblica
Grado: Cavaliere Jedi
cavaliere
Specializzazione: Sentinella Jedi
sentinella


Equipaggiamento
- Spada laser Modello Longsaber
- Vesti da Jedi

Oggettistica
- Un uovo protonico [x]
Un ordigno esplosivo unico, dalle dimensioni simili a quelle di una piccola granata. Ha una forma ovoidale ed una superficie perfettamente liscia. Funziona come una granata ad impatto: una volta lanciato, a contatto con qualsiasi superficie solida la carica protonica all'interno si attiva generando una violentissima esplosione circoscritta al raggio di cinque metri dal punto della detonazione. Ha l'effetto collaterale di rilasciare nell'aria una finissima polvere con odore di cacao.
Quest'arma non è rilevabile da alcun sensore e visto il suo aspetto peculiare non desta sospetti. Può essere utilizzata un'unica volta e non richiede la conoscenza delle abilità che normalmente regolano l'utilizzo degli esplosivi.


Poteri della Forza [41]
Poteri del Nucleo
Attrazione della Forza (Medio)
Empatia (Medio)
Lancio della Spada Laser (Medio)
Percezione (Medio)
Precognizione (Alto)
Salto della Forza (Basso)
Spinta della Forza [Pugno] (Alto)
Telecinesi [Lancio] (Alto) -->
Telepatia (Medio)
Velocità della Forza (Alto)
Vista della Forza (Medio)

Poteri Neutrali
Corpo della Forza (Alto) -->
Fase di Forza (Alto) --> Teletrasporto (Alto)
--> Frantumazione della Forza (Medio)
Mantello della Forza (Alto)
Occultamento della Forza (Alto)

Poteri del Lato Chiaro
--> Crucitorn (Alto)
Risonanza (Alto)
Stasi di Forza (Alto)
Stordimento di Forza (Alto) --> Malacia (Alto)
Valore della Forza (Medio)


Abilità [16]
Atletica (Alto)
Contatti [Abilità Specifica] (Medio)
Furtività (Alto)
Informatica (Medio)
Maturità (Basso) (B)
Risolutezza (Alto) --> Difese Mentali (Alto) --> Mente Inviolabile (Medio)
Valore della Forza (Alto)


Forme di combattimento[6]
Forma I: Shii-Cho (Medio)
Forma V: Djem-So (Alto)
Forma VII: Juyo (Alto)


Totale Punti [63/100]
+6 CAP
+1 CAP marzo 2020
+1 punto Settembre 2018 (speso)
+1 punto Dicembre 2018 (speso)


Tutto ciò che è perduto
Indumenti
- Armatura da Stormtrooper, acquisita dopo esser stato recuperato in fin di vita dai cloni ribelli [x]
- Vestiti da Assassino Sith con mantello sul braccio sinistro
- Amuleto di Storm, recuperato dalla Torre Nera [x]
- Armatura da Cavaliere Imperiale, lasciata nella stanza personale nell'Accademia Sith dopo averla riparata e modificata esteticamente per renderla irriconoscibile [x] [x]
- Vestiti da Predone Sith con mantello e cappuccio, lasciati nella stanza personale nell'Accademia Sith
- Vestiti comuni, lasciati nella stanza personale nell'Accademia Sith
- Collana portafortuna, lasciata nella stanza personale nell'Accademia Sith

Armi
- Spada laser di Darth Pestilence modello LongSaber con cristallo Vexxtal Rosso/Arancio [x]
CITAZIONE
Descrizione: LongSaber impugnabile sia a due mani che ad una mano in qualsiasi momento, particolarmente adatta per Juyo e il Djem-So.
Colore Lama: Rosso/Arancio
Cristallo Contenuto: Vexxtal
Cristalli dalle origini oscure molto spesso associati agli utilizzatori del Lato Oscuro della Forza; una ferita inferta da una spada che contenga questo cristallo lascia un'aura di corruzione oscura con effetti secondari analoghi a quelli dei poteri della Paura e della Confusione di Forza.

- Shikkar, pugnale creato tramite l'Alchimia Sith donato da Darth Abyss
- Spada Laser con Elsa Crociata e cristallo Instabile Viola, donata da Ulic Dar-Vasto [x]
- Spada Laser con cristallo Bianco, recuperata da un Cavaliere Imperiale [x]
- Spada Laser con Elsa Crociata e cristallo Instabile Giallo, recuperata da un Apprendista Sith e distrutta da Ulic Dar-Vasto [x]

Strumenti
- Electrobinoculars modificato con l'aggiunta di visione termica e notturna, ottenuto da Lady Zkasaeva [x]
- Respiratore subacqueo portatile, ottenuto da Lady Zkasaeva [x]

Contatti
Club dei Sognatori (introdotto nella quest Caso Tsoss)
Gruppo composto da politici e uomini d'affari creato dal Gran Moff Remus Beike nel corso della lunga anarchia politica seguita alla abdicazione dell'Imperatore Abyss. Il potere politico e mediatico del gruppo è molto forte anche se raramente i suoi membri si espongono di persona nelle faccende mondane. Darth Vudral ha preso il posto vacante del politico dopo la sua prematura scomparsa sotto raccomandazione di quest'ultimo.

Possedimenti e Veicoli
- Droide Assassino IG-88, ottenuto come ricompensa nella quest Tra le viscere di acciaio [x]
- Maniero Stronghold, ottenuto nella quest Caso Tsoss [x]


Background
Cresciuto per fini non specifici, Akales (ora conosciuto come Antares) era uno di molti cloni che fuggì dalle grinfie dei suoi creatori. La sua fuga lo portò tra le oscure fila dell'Impero e fin dentro l'Ordine Sith. Imparò l'arte e i segreti del Lato Oscuro, divenendo negli anni una figura di spicco dell'Ordine degli Assassini con il nome di Darth Vudral. Vide la caduta e la nascita di diversi Imperatori, legandosi saldamente solo alla figura di Abyss e considerandolo il suo unico e vero Maestro. La Forza lo portò a scontrarsi contro le più grandi cariche della Nuova Repubblica uscendone quasi sempre sconfitto fino alla sua scomparsa dalle scene: dapprima Antares venne soggiogato dalla Forza stessa divenendo un "Profeta della Forza" e, successivamente, fu strappato alla sua eterna meditazione dal controllo mentale di Lord Abyss.

Dopo anni di pellegrinaggio alla ricerca di un modo per far tornare in vita il suo Maestro venne ritrovato dall'ex Imperatore Lord Thanos che lo riaccolse nelle file Imperiali e lo fece diventare il suo mastino da caccia personale: venne privato del nome, del grado all'interno dell'Impero e di tutti i suoi beni. Da quel momento si mascherò e divenne la "Creatura dell'Imperatore", il suo unico scopo era girovagare alla ricerca di conoscenza perduta nella periferia della Galassia ed adempiere alle uniche volontà Imperiali.

Con la ribellione dei Cloni e la morte dell'Impero venne, come molti dei suoi fratelli Sith, schiacciato dalla nuova forza militare che si era creata e creduto morto. La Forza, però, vegliava su di lui e tra le macerie di un tempio su Korriban venne scambiato per un semplice Clone e curato prima della dipartita finale. Fuggendo dalle schiere dei Cloni ebbe un breve ma intenso incontro con il redivivo Abyss prima di essere disconosciuto dal nuovo Ordine Sith e scaricato in una pattumiera spaziale alla deriva. Qui, senza più uno scopo e con il cuore pesante dal ricordo di tutti i suoi allievi oramai scomparsi, venne salvato e condotto al cospetto di Lu Bu.


Progressi
Neutrale
Into the Darkness

Apprendista Sith
Nel corpo dell'Apprendista
Fog in the Sphere
Cieca Ferocia
All'Armi
Tra le viscere di acciaio

Predone Sith
Una Poltrona per Due
Ferocia soffocante
Una giornata sfortunata
Novo Ordo Seculorum
Kinoko o tsukuru
Lingua biforcuta, anima effimera
Colui che sussurrava nelle tenebre
Neverland
Enter the Matrix
Luna Scarlatta
Sciacalli!
Un'arma Jedi
Scacco Matto

Signore dei Sith
Caso Tsoss
Ufficiale e Gentiluomo
Alle montagne della follia

Profeta della Forza
L'ascesa di Thanos

Signore dei Sith
L'estraneo

Inquisitore
Fuga dalla cenere

Jedi Grigio
Il Trono del Dolore

Cavaliere Jedi
Veloce come una riciclatrice
The "Anomaly" Out of Space
Responsabilità


Edited by Xanatos - 13/9/2023, 12:00
 
Top
0 replies since 9/1/2018, 08:14   3682 views
  Share