| |
 Guru dei Sofficini

Group: Cacciatore di TagliePosts: 7635 Location: Naboo (Varès) Status:  | |
| CITAZIONE (Josra19 @ 6/11/2009, 01:11) Va beh, ogni Episodio ha il suo nome. Cosi come ogni Storia dell'universo Espanso. E tutto inizia con Star Wars  . Ad ogni modo, credo che se mai si farà qualcosa del genere, non sarà il buon Lucas a dedicarsi. D'altronde, per la Saga, Lucas ha già spesso ben 20 anni della sua vità ed è riuscito a raccontare la storia che voleva. Ora, l'universo di Star Wars è cosi enorme che probabilmente, credo, ci penserà qualcun altro. Bè, io intendevo dire che non possono continuare questa saga con Star Wars Episodio VII, perchè non avrebbe senso. Poi ha già affermato che la regia la lascerebbe ad altri amici come Spielberg e Francis Ford Coppola (miii un Padrino nello spazio!). La storia però penso che la curerebbe lui (come fa per TUTTO) e questa è comunque una garanzia. E' come un padre che lascia in affidamento i figli ma va comunque a controllarli. Non è nemmeno vero che se non c'è lui dietro il lavoro non merita, perchè per The Clone Wars Dave Filoni sta dando il meglio. E poi ben due episodi della saga sono stati anche diretti da due registi diversi.

"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you? Hmm? Hmm. And well you should not."
Dedicato a tutti quelli/e che credono che le misure contino!

Citazioni:« Malato? Ti dico io cos'è malato: gli inglesi, gli americani, i canadesi e gli svedesi. Con le loro tasse pagano un pilota automatico che sgancia un missile su un mercato affollato per colpire un solo signore della guerra. Ma bravi. Così la guerra si ferma per altri sei mesi e il prezzo del loro pane di sorgo senza glutine rimane basso. Questo è malato. E la chiamano giustizia internazionale. Questi poveretti non hanno piloti automatici a proteggere i loro interessi a quindicimila chilometri da casa, non hanno una macchina da guerra pagata con le tasse, spesso non hanno nemmeno un cazzo di governo. Il pilota automatico è l'invasore, il pane senza glutine è l'invasore, gli AK-47 sono le grandi livelle sociali. Io vendo potere a questa gente. »Jackal CITAZIONE (Jedi Knight @ 23/10/2008, 13:32) Il maestro Cipolla e l'allievo Cicoria si sono affrontati su Carolina. I due hanno parlato della sorte dei mercati ortofrutticoli prima di darsele di santa ragione con due gambi di vibrosedano. Alla fine ha prevalso il Pinzimonio, un Sith che intendeva vendicarsi di un torto subito dal suo amico Olio, troppo spesso scritto con il gl.
CITAZIONE Lapowalker scrive (21.23): Concenciate il fuoco su quel sciupercaccia ascellare!!!!
CITAZIONE (Jedi Knight @ 31/12/2008, 19:47) Errare è umano, perseverare è off topic. Contest:
    “Sono solo un semplice uomo che tenta di farsi strada nell'universo” |
| | |