Concorso natalizio, partecipate numerosi! Niente iscrizioni, è già attivo!

Star Wars™

Reply
Un'altra possibilità, What if sul finale della Vendetta dei Sith
view post Posted on 2/11/2009, 16:23Quote

Guru dei Sofficini

Group: Cacciatore di Taglie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 23:56

Che colpo di scena un pò improbabile XD
Devo dire che alcuni particolari mi sembrano un po' forzati e imprevedibili.
Vorrei avere un Ned che dice “e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata”

image

image
"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you? Hmm? Hmm. And well you should not."
imageDedicato a tutti quelli/e che credono che le misure contino!image
Vault101 GdR
Star Wars Jedi Knight Forum

image
Cacciatore nel Jedi Knight Forum

Citazioni:

« Malato? Ti dico io cos'è malato: gli inglesi, gli americani, i canadesi e gli svedesi. Con le loro tasse pagano un pilota automatico che sgancia un missile su un mercato affollato per colpire un solo signore della guerra. Ma bravi. Così la guerra si ferma per altri sei mesi e il prezzo del loro pane di sorgo senza glutine rimane basso. Questo è malato. E la chiamano giustizia internazionale. Questi poveretti non hanno piloti automatici a proteggere i loro interessi a quindicimila chilometri da casa, non hanno una macchina da guerra pagata con le tasse, spesso non hanno nemmeno un cazzo di governo. Il pilota automatico è l'invasore, il pane senza glutine è l'invasore, gli AK-47 sono le grandi livelle sociali. Io vendo potere a questa gente. »

Jackal

CITAZIONE (Jedi Knight @ 23/10/2008, 13:32)
Il maestro Cipolla e l'allievo Cicoria si sono affrontati su Carolina.
I due hanno parlato della sorte dei mercati ortofrutticoli prima di darsele di santa ragione con due gambi di vibrosedano.
Alla fine ha prevalso il Pinzimonio, un Sith che intendeva vendicarsi di un torto subito dal suo amico Olio, troppo spesso scritto con il gl.

CITAZIONE
Lapowalker scrive (21.23):
Concenciate il fuoco su quel sciupercaccia ascellare!!!!

CITAZIONE (Jedi Knight @ 31/12/2008, 19:47)
Errare è umano, perseverare è off topic.

Contest:
50 punti al JK Forum Game
Scatena la tua Forza
Vincitore del contest 2008Riconoscimento speciale
Secondo nel contest su Star Wars ForumPrimo classificato al contest di diffusione

“Sono solo un semplice uomo che tenta di farsi strada nell'universo”

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:00Quote

che la forza sia con te!!! Jedi 4ever...con Anakin al mio fianco!!

Group: Padawan Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:07

licenza poetica!!..poi ho sempre pensato a padme apprendista di lord sidius.

Obi Wan: tu eri il prescelto, era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nella Forza, non lasciarla nelle tenebre!
Anakin: Io ti odio!
Obi Wan: eri mio fratello, Anakin, ti volevo bene

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:11Quote

Guru dei Sofficini

Okok, nope.
Solo che io sono da sempre uno che "pensa come Lucas". Ogni volta che scrivo qualcosa provo a mettermi nei suoi panni e non in quelli di chi scrive per l'EU e s'inventa cose assurde, come una razza di non-morti spaziali chiamati Yuhzan Vong -.-

image

image
"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you? Hmm? Hmm. And well you should not."
Vault101 GdR

image

Citazioni:

« Malato? Ti dico io cos'è malato: gli inglesi, gli americani, i canadesi e gli svedesi. Con le loro tasse pagano un pilota automatico che sgancia un missile su un mercato affollato per colpire un solo signore della guerra. Ma bravi. Così la guerra si ferma per altri sei mesi e il prezzo del loro pane di sorgo senza glutine rimane basso. Questo è malato. E la chiamano giustizia internazionale. Questi poveretti non hanno piloti automatici a proteggere i loro interessi a quindicimila chilometri da casa, non hanno una macchina da guerra pagata con le tasse, spesso non hanno nemmeno un cazzo di governo. Il pilota automatico è l'invasore, il pane senza glutine è l'invasore, gli AK-47 sono le grandi livelle sociali. Io vendo potere a questa gente. »

Jackal

I due hanno parlato della sorte dei mercati ortofrutticoli prima di darsele di santa ragione con due gambi di vibrosedano.
Alla fine ha prevalso il Pinzimonio, un Sith che intendeva vendicarsi di un torto subito dal suo amico Olio, troppo spesso scritto con il gl.

CITAZIONE

Contest:
Scatena la tua Forza
Secondo nel contest su Star Wars ForumPrimo classificato al contest di diffusione

view post Posted on 3/11/2009, 13:53Quote

Il droide medico che aveva soccorso Anakin, lo distese nel letto, facendo attenzione a non muoverlo troppo.
Appena sentì il morbido del letto, Anakin si riprese e disse, con voce flebile:<< dove sono? che cosa è successo?>>
Il droide rispose:<< Sei nella tua stanza. Devi riposare. Sei svenuto mentre ti allenavi con Obi wan>>, Anakin si rese conto di non avere più le forze per combattere od allenare la sua Padawan. Chiuse gli occhi già bagnati dalle lacrime e cadde in un sonno tormentato senza sogni.
Quando si svegiò, si sentì subito meglio. Si alzò appena dal letto e scorse una figura incappucciata: << chi sei? come sei entrato?>>, chiese ma, subito capì chi era quella visione, o era realmente Lord Sidius?
Il sith si alzò e si avvicinò al letto di Anakin, gli passò una mano vicino all'attaccatura delle protesi alle braccia, Anakin urlò di dolore:<< che cosa sei venuto a fare qui?>>, Lord Sidius rispose:<< io potrò ridarti le tue gambe e braccia, ma solo se tu venissu con me. Fidati, Darth Vader. Non lasciare che i Jedi ti tengano qui e ti indeboliscano. Vieni con me e Padme per costruire, insieme, una nuova Galassia. Posso cominciare ora, per provarti le mie parole>> . Spostò la mano sulla protesi alla gamba destra, mentre Anakin continuava ad urlare, sperava che qualcuno lo sentisse, ma il Centro Medico sembrava fosse deserto.
Luke e Leia cominciarono a piangere, forse sarebbe venuto un droide medico ed avrebbe chiamato aiuto. Dopo poco che i bambini piangevano, Padme entrò nella sua stanza e, come se niente fosse, allattò i piccoli. Non guardò mai nella direzione di Anakin o di Lord Sidius, segno che aveva a fare con i sith: è legge tacita che l'Apprendista non guardi mai negli occhi il Maestro.
La protesi alla gamba destra si stava staccando ed Anakin stava cadendo nel Lato Oscuro, questa volta per sempre, ma i Jedi avevano sentito che il Lato Oscuro stava aprendosi un varco e corsero nella stanza di Anakin.
Yoda accese la spada laser per primo e disse:<< Lasciarlo andare tu devi, Lord Sidius. Anakin più non ti appartiene.>> poi diede ordine a Obi wan, Go Jiin Tao ed alla nuova Padawan di Obi wan, Kristel, di accebdere le spade. I jedi accerchiarono Lord Sidius che lasciò Anakin per un secondo, mentre accendeva la spada laser, pronto a sferrare un attacco mortale ai quattro Jedi.
<< Non avrete salva la vita, Jedi. Quando Lord Vader sarà in forze, voi sarete sconfitti>> disse il sith, prima di scagliare un fendente contro Yoda, che parò con facilità quel colpo mortale.
Obi wan, in un momento di stallo, controllò lo stato vitale di Anakin, stava bene, ma il dolore era stato troppo, respirava a fatica, lo guardò negli occhi e gli disse: << Anakin, amico mio, non mollare, non ora. Lord Sidius pagherà per tutto ciò che ti ha fatto. >> Anakin lo guardò in risposta, e rispose:<< Obi wan....Lord Sidius ha detto che può ridarmi le braccia e le gambe..costringetelo, vi prego>>, poi svenne, era troppo debole per rimanere sveglio.

Obi Wan: tu eri il prescelto, era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nella Forza, non lasciarla nelle tenebre!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 09:11Quote

scusate, gentile pubblico, se nn vado avanti da un po'...
ma sn troppo presa dagli studi e dai vari sport..vi prometto che andrò avanti prima o poi..
continuate a seguirmi!!!
e commentate...vi prego!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:19Quote

Guru dei Sofficini

Sì dunque, ora ricordo dove eri arrivata.
Io fossi in te cambierei un po' la location. Alla lunga Polis Massa stanca e tieni conto che lo stile di Star Wars è quello di cambiare radicalmente da un posto all'altro anche in 3 minuti.

image

image
Vault101 GdR

image

Citazioni:

Jackal

CITAZIONE

Contest:
Scatena la tua Forza

view post Posted on 1/12/2009, 14:17Quote

10 anni dopo....

Due bambini si rincorrevano sulla riva di un fiume di lava, dietro di loro, il padre, su una sedia a repulsione gravitazionale, li osservava e controllava non ci fossero pericoli. Erano passati dieci anni da quando Lord Sidius aveva tentato di ridargli braccia e gambe attraverso la guarigione oscura, era riuscito solo a danneggiare irrimediabilmente le protesi, Anakin non avrebbe più potuto camminare, gli mancava Padme e la sua vecchia vita. Gli mancava se stesso.
Anakin sentì arrivare qualcuno, Yoda si fermò a pochi passi dal gruppo, chiamando i bambini a se e dicendo:<< Maestro Skywalker, tempo di riunione del consiglio Jedi questo è. Porta i padawan con te. Pericoloso fuori è>>
Anakin osservò per l'ultima volta la lava ed il cielo di Mustafar, pianeta che lo aveva fatto soffrire, ma che ora sembrava l'unico rifugio per gli Jedi scampati all'Impero, chiamò Luke e Leila e si incamminarono verso il Tempio Jedi.
Anakin guardò Leila, che gli camminava al fianco, era così simile alla madre, fiera, coraggiosa e decisa in ogni cosa che faceva, Luke, invece, gli ricordava gli anni giovanili, quando ancora non sapeva niente dei Jedi e del suo futuro.
Luke lanciò un'occhiata alla lava che scorreva a pochi passi da loro, poi tornò a guardare davanti a se, il Tempio Jedi, in tutta la sua grandezza ed austerità, incombeva su diloro e dava sicurezza a tutti gli Jedi scampati all'Ordine 66: è qui che sta nascendo una ribellione profonda al governo dei Sith. Anakin diede una pacca sulla spalla al figlio per scuoterlo dai suoi pensieri e gli disse:<< aiutami ad alzarmi, il consiglio Jedi ci aspetta>> Luke fermò la sedia con la Forza ed aiutò il padre a scendere, poteva camminare solo dentro al Tempio. Il passo è indeciso, malfermo, sa che non è lui a controllare le protesi, ma sensori nel pavimento che muovono i suoi piedi in duracciaio grazie a barre magnetiche. I suoi figli gli camminano ancora al fianco, non lo lasciano neanche quando entra nella Sala del Consiglio.

Per ora è un pezzo corto..perchè non ho idee in questi giorni...ho un po' il blocco dello scrittore..ma spero, presto di riuscire a scrivere di più...!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
36 replies since 16/10/2009, 21:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Torna alla pagina iniziale

Tutti i copyright sono dei rispettivi proprietari. Ci scusiamo per eventuali omissioni.
Le immagini del forum - skin, banner e targhette varie - sono state create a partire dagli originali (di autori vari) da Jedi Knight.
Tali immagini si intendono proprietà di questo forum ed è vietato esporle altrove senza permesso.
All rights are of their own possessors. We are very sorry for any mistake. Please read our disclaimer (click here).