| |

Group: Maestro della ForzaPosts: 31813 Status:  | |
| Ecco una breve guida per rispondere alle prime domande che possono sorgere appena si mette piede nel forum. Una volta letto questo topic, avete tutto il tempo per ambientarvi e curiosare qua e là, così da capire come funziona questa comunità. Buona permanenza! Per i seguenti argomenti, vi rimando alle relative sezioni. Per accedere, cliccate sulla freccia rossa. Forum Game: il gioco di abilità a punti Adotta Star Wars: porta con te i tuoi personaggi preferiti Forum Answers: chiedi e ti sarà risposto!
Prima di iniziare a postare in questo spazio, è fondamentale leggere il regolamento a questo link. Se avete curiosità che questa guida non soddisfa, chiedete via MP e riceverete tutte le informazioni che volete. Sono nuovo, cosa devo fare?Presentati nella sezione Allievi della Forza.Sono anche bello e voglio postare una mia foto.Allora richiedi l'accesso alla sezione per le foto!Io sono brutto, ma voglio postare ugualmente la mia foto.Il procedimento è il medesimo.Voglio iniziare il famoso Gioco di Ruolo, ma non so cosa fare.Nella sezione Regole e novità è spiegato tutto! Leggi bene le discussioni della sezione e sarai pronto a giocare!Ho delle informazioni dettagliate su un personaggio o una nave di Star Wars.Vai nel Database, scegli la categoria adatta e condividi la tua conoscenza!Ho fatto un disegno su Star Wars e voglio condividere il mio capolavoro con il resto del mondo.La sezione Fan Art è quella che fa per te!Io invece ho fatto un disegno che con Star Wars non c'entra nulla, ma voglio lo stesso rendere partecipe il forum del mio talento.Allora postalo in Tutta un'altra cosa, a meno che tu non abbia già la tua "officina" in Fan Art come da domanda precedente.Io sono un provetto Alighieri e ho fatto un bel racconto in tema Star Wars.Gli artisti galattici possono postare i propri lavori in Fan Fiction.Ho avuto una brillante idea di gestione e voglio proporla all'admin.Allora esponila al Tempio Jedi.Ho un problema di visualizzazione o di altro genere con il forum.Nella sezione La capanna di Yoda ci occupiamo di questo!Voglio sapere cos'è successo al forum in mia assenza e perchè non posso più fare quello che facevo ai tempi.Per i vari cambiamenti, consulta Lavori in corso.Mi hanno invitato a partecipare ad un contest, ma non so dove si tiene.Boonta Eve Classic è la sezione in cui si tengono tutti i contest e i concorsi interni del forum.Sono uno spammone.Non ti azzardare. Se vuoi spammare, chiedi l'accesso alla sezione di spam, fatta apposta per questo! |
| | |